euronicsIl volantino Euronics fa letteralmente faville, convincendo gli utenti da acquistare nuovi prodotti nei vari negozi sul territorio, portando con sé prezzi sempre più convenienti e scontatissimi, almeno rispetto ai listini che attualmente è possibile trovare da altre parti.

La campagna promozionale non si discosta assolutamente dal leitmotiv che accompagna periodicamente Euronics, infatti tutti gli sconti sono localizzati, ciò sta a significare che i vari soci hanno lanciato volantini differenti gli uni dagli altri. Nel nostro articolo vi parliamo delle offerte di Euronics Dimo, consigliamo comunque di controllare presso il negozio più vicino alla vostra residenza.

Andate sul nostro canale Telegram ufficiale per scoprire e conoscere da vicino i nuovi codici sconto Amazon lanciati dall’azienda.

 

Euronics: che prezzi bassi per tutti

Tantissime occasioni per risparmiare il più possibile da Euronics, finalmente il volantino riesce a permettere l’acquisto di alcuni dei migliori prodotti in circolazione, spendendo cifre più basse del previsto.

I top di gamma sono effettivamente coinvolti nella campagna promozionale, e permettono di toccare soluzioni del calibro di Galaxy S21+, uno dei migliori smartphone del 2021, oggi finalmente scontato a soli 669 euro, senza comunque dimenticarsi di Xiaomi 11T, in vendita a 499 euro, oppure iPhone 12 Mini, il cui prezzo è di 649 euro.

Per coloro che invece vogliono risparmiare al massimo su ogni acquisto effettuato, godendo complessivamente di discrete prestazioni, il consiglio è di optare per uno smartphone del calibro di Wiko Power U20, Motorola Moto G100, Xiaomi Mi 11 Lite, Wiko Power U20, Realme C11 e similari. Gli sconti sono disponibili a questo link.

Articolo precedenteAndroid offre sul Play Store 22 app e giochi a pagamento in maniera gratuita
Articolo successivoAndroid Auto: grossi problemi con Youtube, ecco come risolvere in maniera temporanea