esselungaLo Speciale Multimediale di Esselunga racchiude tutte le migliori offerte dell’azienda, mettendole a disposizione dei consumatori che vorrebbero cercare di risparmiare il più possibile su ogni singolo acquisto effettuato in negozio, non sul sito ufficiale.

L’unica limitazione che riguarda appunto la campagna promozionale corrente, tocca la disponibilità globale; i prezzi che andremo ad elencare sono infatti stati attivati solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati nei punti vendita, non direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. In parallelo, ricordiamo che tutta la telefonia mobile è commercializzata in versione completamente no brand.

Se volete avere gratis i nuovi codici sconto Amazon, dovete iscrivervi subito a questo canale Telegram.

 

Esselunga: quanti sconti speciali nel volantino

Il Natale da Esselunga è veramente ricchissimo di offerte molto speciali, e di prezzi decisamente più bassi del normale. Gli utenti sono felici di avere l’occasione di mettere le mani su alcuni smartphone di fascia alta, pagandoli complessivamente cifre accettabili. Il migliore in assoluto è chiaramente l’Apple iPhone 13 Mini, un terminale di recentissima pubblicazione sul mercato italiano (e non solo), acquistabile con un esborso finale di 898 euro.

Volando leggermente più bassi, in termini di prezzi e di prestazioni generali, ecco arrivare soluzioni del calibro di Oppo A74, Galaxy A22, Xiaomi Redmi 9AT, Oppo A94, Realme C25T, Xiaomi Mi 10T Lite, Redmi Note 10 10S, tutti proposti con una spesa che non supera i 400 euro. I dettagli della campagna promozionale descritta nel nostro articolo sono disponibili direttamente premendo questo link, ricordando comunque che gli acquisti possono essere completati solamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, il servizio lascia i clienti: la novità già nei prossimi mesi
Articolo successivoWhatsApp, il trucco da usare per spiare tutte le conversazioni del partner