Xiaomi-Redmi-K50-debutto-febbraio-2022.

Tra gli smartphone più attesi del noto produttore cinese Xiaomi ci sono quelli della nuova serie Xiaomi Redmi K50. Di questi ultimi ne abbiamo già sentito parlare in queste ultime settimane, ma ora un noto leaker ha rivelato che il debutto ufficiale è fissato per il mese di febbraio 2022.

 

Xiaomi si appresta ad annunciare i nuovi Xiaomi Redmi K50 a febbraio 2021

Il noto produttore cinese sta preparando il tutto per presentare la sua nuova serie di smartphone di fascia top. Come già accennato, si tratta dei prossimi Xiaomi Redmi K50. Nel corso delle ultime ore il famoso leaker Digital Chat Station ha svelato più o meno quando saranno annunciati.

Secondo il leaker l’azienda li presenterà ufficialmente durante il mese di febbraio 2022. Nello specifico, i modelli che saranno presentati dovrebbero essere ben quattro, ovvero Redmi K50, Redmi K50 Pro, Redmi K50 Pro+ e Redmi K50 Gaming. Tutti e quattro i dispositivi si differenzieranno fra loro per la presenza di diversi processori.

Le varianti K50 e K50 Gaming, in particolare, dovrebbero montare i SoC MediaTek Dimensity 7000 e Dimensity 9000. Il K50 Pro dovrebbe invece avere il SoC Snapdragon 870, mentre il K50 Pro+ dovrebbe essere l’unico ad avere l’ultimissimo processore presentato da Qualcomm, cioè il SoC Snapdragon 8 Gen 1.

Tra le altre caratteristiche di rilievo, ci sarà sicuramente la presenza di un ottimo display, mentre il comparto fotografico della variante più potente dovrebbe poter contare su un sensore primario da ben 108 megapixel. All’appello non dovrebbero infine mancare il supporto alla ricarica rapida da addirittura 100W e la certificazione IP68.

Articolo precedenteSpaceX: nuova base di lancio per Starship costruita in anticipo
Articolo successivoYouTube: esperienza completa per Google Chromecast