L’operatore francese Iliad ha lanciato a sorpresa l’offerta denominata Flash 150 che, come avrete già intuito, propone a tutti gli utenti 150 GB di traffico internet ad un prezzo davvero molto interessante.

iliad Flash 150 sarà attivabile fino all’11 Gennaio 2021 e oltre a 150GB di traffico dati anche in 5G alla massima velocità, dispone di un bundle ricco di minuti ed SMS. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Iliad Flash 150 GB a meno di 10 euro al mese

La nuova offerta, attivabile fino all’11 gennaio 2021 salvo proroghe, propone minuti ed SMS illimitati il tutto a 9.99 euro al mese per sempre. Come sempre il costo di SIM e attivazione è di 9.99 euro una tantum. Sono anche inclusi 7 GB di traffico dati in Europa e minuti ed SMS illimitati in Europa e altre 60 destinazioni internazionali.

Inclusi nell’offerta ci saranno anche i servizi Mi Richiami, Hotspot, scatto alla risposta, il controllo del credito residuo, la segreteria telefonica e la portabilità del numero. Il 5G è la quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps. I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione. Per scoprire tutte le offerte dell’operatore, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVodafone ha lanciato la nuova offerta Special 100 Digital Edition a meno di 10 euro
Articolo successivoUn enorme asteroide sta per avvicinarsi spaventosamente alla Terra