Le promozioni di Iliad sono ancora disponibili mentre in giro si parla già della fibra ottica del gestore che dovrebbe arrivare a partire dal prossimo 2022 con prezzi nettamente più bassi rispetto alle aziende che già lavorano in questo settore da tempo.

Iliad: continuano ad essere valide le due offerte Giga 80 e Giga 120, ecco i prezzi e i contenuti

Dubbi ormai ce ne sono pochi: le due offerte che hanno monopolizzato il mercato della telefonia mobile durante gli ultimi due mesi sono quelle di Iliad. Sul sito ufficiale del gestore sono peraltro ancora disponibili entrambe, proprio le due offerte che permettono di avere i giga e contenuti quasi illimitati.

La prima che costa 7,99 € al mese per sempre, include al suo interno minuti ed SMS senza limiti con 80 giga di navigazione web in 4G. La seconda offerta, quella da 9,99 € al mese per sempre, oltre ad offrire minuti ed SMS senza limiti, permette anche una navigazione web per 120 giga in 5G ogni mese.

Il 5G descritto da Iliad sul suo sito ufficiale:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteComet: volantino di Natale pieno zeppo di occasioni pazzesche
Articolo successivoAndroid: questi 23 titoli tra app e giochi sono gratis solo oggi sul Play Store