Tim

TIM pensa ad una stagione natalizia da protagonista. Il provider italiano, dopo le grandi iniziative che hanno caratterizzato la settimana del Black Friday, rilancia alcune tra le sue offerte più popolari. Ancor una volta l’obiettivo è quello di garantire ampia concorrenza ad Iliad ed alla sua tariffa Giga 120.

 

TIM, le grandi offerte per il prossimo Natale

Una prima iniziativa a disposizione di tutti gli utenti di TIM si chiama Gold Pro. I clienti che andranno ad attivare questa tariffa avranno a loro disposizione consumi senza limiti per effettuare le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili e per inviare gli SMS a tutti i numeri della rubrica. Per la navigazione di rete prevista una quota di 70 Giga. Il costo della promozione sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni.

In alternativa a questa proposta, gli utenti potranno scegliere la Steel Pro. Il pacchetto di quest’offerta di TIM prevede chiamate senza limiti e SMS infiniti verso tutti con 50 Giga per la connessione di rete. Il costo è ancora più basso per un valore di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Tutti coloro che sono interessati a queste tariffe dovranno aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro per l’attivazione della SIM. Fondamentale anche l’operazione di portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali. Il passaggio di rete richiederà un massimo di tre giorni lavorativi.

I clienti che sono interessati all’iniziativa di TIM possono recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali sul territorio nazionale. Per ora non disponibile l’attivazione in rete.

Articolo precedenteEsselunga: tutte le migliori offerte di Dicembre
Articolo successivoUnieuro, attenzione agli sconti: il volantino fa impazzire gli utenti