Android e le offerte del Play Store: Google regala gratis 19 titoli a pagamento

In tanti non lo avrebbero mai immaginato ma a quanto pare è realtà. Anche oggi infatti gli utenti Android potranno avere una grande opportunità, ovvero quella di poter portare a casa dei titoli a pagamento del Play Store in maniera totalmente gratuita.

In basso trovate infatti una lista ben fornita con tutti i titoli migliori di giornata tra applicazioni e giochi. Il tutto sarà possibile chiaramente in piena sicurezza e mediante dei link ufficiale che vi condurranno alla pagina di download del noto market di casa Google.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: in regalo tutte le applicazioni e i giochi che trovate nella lista sottostante

Il mondo Android secondo quanto riportato, anche questa volta avrebbe dato agli utenti l’opportunità di scaricare gratuitamente tanti titoli. Li trovate tutti qui sotto con tanto di link diretti per effettuare il download in tutta sicurezza. Secondo quanto descritto da alcuni organi di informazione, tale iniziativa andrà avanti solo per qualche giorno quindi vi conviene approfittare.

Articolo precedenteIliad batte tutti, le offerte fino a 120GB sono ancora disponibili
Articolo successivoCoop e Ipercoop: arrivano gli sconti folli di fine anno