tronyGli sconti più pazzi dell’anno arrivano ufficialmente da Trony, in questo modo gli utenti hanno la possibilità di risparmiare ingenti quantitativi di denaro, riuscendo difatti a spendere sempre meno, senza mai rinunciare alla qualità generale.

Il rapporto qualità/prezzo è decisamente favorevole per la maggior parte degli utenti che deciderà di recarsi in un qualsiasi negozio sul territorio, ricordiamo infatti che gli sconti non sono stati attivati direttamente sul sito ufficiale, ed inoltre non presentano limitazioni territoriali di alcun tipo. Tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale dovrà essere necessariamente esercitata nelle medesime location.

Iscrivetevi subito a questo canale telegram ufficiale, sono disponibili per voi i codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Trony: nuove offerte dai prezzi sempre più bassi

Il volantino che Trony ha deciso di attivare per l’occasione ricalca chiaramente quanto di buono avevamo apprezzato con il “Prendi 3 Paghi 2” disponibile nei giorni scorsi. Il meccanismo non si discosta molto, infatti inizialmente viene richiesto al consumatore di acquistare uno a scelta tra i seguenti prodotti: grande elettrodomestico dal prezzo superiore ai 299 euro, piccolo elettrodomestico in vendita a più di 59 euro, oppure televisore da almeno 499 euro.

Superato il passo obbligatorio, la strada appare essere completamente in discesa, poiché a tutti gli effetti sarà possibile aggiungere un secondo prodotto, e ricevere in cambio una riduzione del 50% sul valore di listino del meno caro. Ci teniamo a ricordare che lo sconto verrà applicato all’istante, non sarà emesso un buono o un rimborso da utilizzare in un secondo momento.

Articolo precedenteDAZN: rivoluzione nel mondo dello Sport, ecco come cambiera’ il servizio
Articolo successivoWhatsApp: tre funzionalità segrete che nessuno conosce, ecco come averle