dazn

DAZN Group, la principale società di streaming sportivo al mondo, ha annunciato il lancio del suo hub di innovazione, DAZN X.

DAZN X nasce dall’acquisizione da parte del Gruppo DAZN di Texel, un’innovativa società di streaming video di Tel Aviv, Israele. DAZN X opererà come business unit globale in tutti i principali mercati DAZN. L’intero team di Texel, composto da 50 innovatori di talento, si unirà a DAZN X per lavorare a fianco dei team di tecnologia e prodotto di DAZN, garantendo così l’importante supporto della sua tecnologia proprietaria, esperienza incomparabile e nuove competenze.

L’acquisizione di Texel consentirà a DAZN di offrire ai fan un’esperienza ancora più completa: DAZN X si concentrerà sullo sviluppo di contenuti interattivi e coinvolgenti come parte integrante del servizio di streaming sportivo offerto da DAZN.

Ecco tutte le nuove funzioni pensate per gli abbonati

Gli abbonati potranno chattare, condividere, fare acquisti e giocare con i propri amici mentre guardano contenuti sportivi premium in diretta.

Shay Segev, co-CEO di DAZN, commenta così l’accordo: “Vogliamo rivoluzionare l’esperienza di guardare lo sport rendendolo più emozionante, più social e ancora più coinvolgente. L’acquisizione di Texel e il lancio di DAZN X rappresentano una significativa accelerazione della nostra strategia e ci posizionano come leader nell’innovazione sportiva a livello mondiale”.

“DAZN condivide la nostra visione di ridefinire l’esperienza dello spettatore fornendo contenuti più ricchi e interattivi. Siamo entusiasti di entrare a far parte del team DAZN, con il quale condividiamo l’obiettivo di innovare e rimodellare la visione dello sport, migliorandola sempre di più”, afferma Amire Segev, CEO e cofondatore di Texel.

Articolo precedenteAgenzia delle Entrate: ecco come evitare la doppia detrazione dell’imposta sostitutiva
Articolo successivoTrony: arrivano gli sconti più pazzi dell’anno