Android: applicazioni gratis disponibili sul Play Store, da domani ritornano a pagamento

Una nuova iniziativa sta interessando tutti gli utenti Android che vogliono avere dei contenuti gratuitamente sul proprio smartphone. All’interno del Play Store è stata selezionata una parte di applicazioni e giochi che diventano ufficialmente gratis ma solo per qualche giorno. Si tratta di titoli a pagamento che vengono corrisposti al pubblico in offerta, tutto tramite link ufficiali che trovate nella lista nel prossimo paragrafo. Il nostro consiglio è quello di affrettarvi per non restare al palo.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo l’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: sul Play Store potete scaricare gratuitamente tutti i titoli che trovate nella lista sottostante

Android permetterà anche quest’oggi di scaricare gratuitamente tanti titoli a pagamento che esistono all’interno del Play Store di Google. L’obiettivo è quello di fare un regalo agli utenti, i quali mediante i link diretti posizionati proprio qui sotto potranno recarsi sul Play Store ed effettuare il download in tutta sicurezza. Chiaramente la promo non durerà per sempre, quindi mi conviene fare presto per non restare a mani vuote.

Articolo precedenteIliad: continua la scalata verso la vetta, 8 milioni di utenti attivi
Articolo successivoCoop e Ipercoop battono Esselunga: il risparmio è alla portata di tutti