SamsungIl lancio ufficiale è ormai alle porte. Samsung procederà a breve con la presentazione ufficiale dei suoi top di gamma della nuova serie Galaxy S22. 

I tre dispositivi che andranno a costituirla erano inizialmente previsti per il mese di gennaio ma, a quanto pare, il colosso posticiperà il lancio per dar spazio all’attesissimo Galaxy S21 Fan Edition. Quest’ultimo dispositivo è atteso ormai da parecchio tempo ma la carenza di chip e i ritardi causati dalla pandemia di COVID-19 hanno indotto Samsung a farne slittare la presentazione.

Samsung: ecco date e costi di lancio dei prossimi dispositivi!

 

 

L’11 gennaio 2022 Samsung rilascerà al pubblico il suo Galaxy S21 Fan Edition. Il dispositivo, che rappresenta una versione low cost dei top di gamma rilasciati nel gennaio 2021, sarà disponibile a un costo di circa 750,00 euro e vanterà delle specifiche decisamente valide.

Il lancio dello smartphone Fan Edition sarà seguito dall’arrivo della serie Galaxy S22. Il colosso sudcoreano rilascerà i suoi tre dispositivi nel mese di febbraio. Dunque, dovremo attendere prima di ricevere conferme riguardo le specifiche tecniche e le caratteristiche del design degli smartphone fino ad ora ipotizzate dalle varie indiscrezioni.

Stando alle ultime novità la data prevista per la presentazione ufficiale sarebbe il 18 febbraio. Samsung potrebbe rilasciare il modello base a un costo di 950,00 euro; il modello Plus a un costo di circa 1150,00 euro e il modello più sofisticato, il Galaxy S22 Ultra, a un costo di ben 1350,00 euro. 

Rispetto ai top di gamma della precedente serie si assisterebbe a un rincaro di ben 100,00 euro su ogni modello. 

Articolo precedenteLa lista degli smartphone che riceveranno MIUI 13
Articolo successivoPocket auto-catch Light: arriva un nuovo dispositivo non-ufficiale per Pokemon Go