Vodafone Happy Friday: nuovo regalo gratis agli utenti e 3 offerte

Le iniziative del Black Friday di Vodafone sono destinate ad essere protagoniste anche per i giorni a venire. Il provider inglese, anche per questa fine mese di Novembre, ha confermato alcune delle sue principali ricaricabili di listino. Una tariffa molto vantaggiose per gli utenti è senza ombra di dubbio Special 70 Giga.

 

Vodafone, la grande tariffa low cost prosegue anche dopo il Black Friday

L’iniziativa di Vodafone Special 70 Giga è una delle migliori proposte low cost del mercato della telefonia mobile. Gli abbonati ce scelgono questa ricaricabile avranno a loro disposizione consumi senza limiti per le telefonate e gli SMS con la presenza di 70 Giga per la connessione di rete 4G.

Il gestore inglese ha previsto un costo mensile per questa promozione di soli 7,99 euro. Per tutti gli abbonati che decidono di sottoscrivere la Special 70 Giga sono richiesti soltanto in fase di attivazione 10 euro per il rilascio della SIM.

Per tutti i nuovi clienti, Vodafone propone però un’interessante novità. Gli abbonati potranno infatti beneficiare di costi bloccati almeno durante il primo semestre. Ciò significa che almeno durante i primi sei mesi di abbonamento non saranno possibili rimodulazioni sui prezzi mensili.

Gli abbonati che sono interessati a richiedere maggiori informazioni oppure a procedere con l’attivazione devono recarsi presso uno degli store ufficiali del gestore. La tariffa non è disponibile per coloro che già hanno una SIM con Vodafone. Fondamentale è l’operazione di portabilità del numero da rete TIM, WindTre ed Iliad. Per completare il passaggio di rete saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteBennet: attenzione a queste offerte, sono davvero ottime
Articolo successivoEuronics batte Unieuro: arriva un nuovo volantino incredibile