unieuro

Il volantino che Unieuro ha deciso di attivare nel periodo corrente è una autentica meraviglia, la perfetta soluzione che spinge i consumatori ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia, senza mai costringerli a spendere cifre particolarmente elevate.

Il rapporto qualità/prezzo è decisamente favorevole per la maggior parte degli acquisti, tutti possono essere completati recandosi sia in negozio che sul sito ufficiale dell’azienda; quest’ultimo prevede comunque la spedizione gratuita su ogni ordine del valore superiore ai 49 euro, un plus non da poco per la quanto riguarda la possibilità di accedervi dalla tranquillità del divano di casa propria.

Correte subito sul nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili codici sconto Amazon gratis da far perdere la testa.

 

Unieuro: ecco il volantino di Natale

Con il volantino Unieuro, attivo fino al 2 dicembre, gli utenti possono spaziare tra innumerevoli prodotti di tecnologia, per avere la possibilità di risparmiare sempre al massimo delle possibilità. In prima pagina troviamo uno sconto interessante, è infatti disponibile l’Apple iPhone 12 Pro, il top di gamma della scorsa generazione, a soli 899 euro.

Sempre parlando di smartphone è anche possibile acquistare Galaxy S21 Ultra 5G a 969 euro, Galaxy A12 a 129 euro, Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 199 euro, Redmi 9C a 149 euro, Oppo Find X3 Neo a 549 euro, Find X3 lite a 299 euro, Oppo A53s a 159 euro, Realme GT Neo 2 a 449 euro, Realme GT Master Edition a 349 euro, vivo Y33s a 199 euro o anche Motorola Edge 20 a soli 359 euro.

Per approfondire la conoscenza dell’ottimo volantino Unieuro, ricorrete all’apertura del seguente link, troverete tutte le pagine del caso.

Articolo precedenteEuronics batte Unieuro: arriva un nuovo volantino incredibile
Articolo successivoWhatsApp stravolge le videochiamate: tutte le novità in arrivo