trony

Il volantino Trony del mese di Dicembre è il giustissimo concentrato di sconti e di prezzi sempre più bassi a cui potersi affidare, nell’ottica di migliorare il più possibile il rapporto qualità/prezzo dei prodotti che si decideranno di acquistare.

La campagna promozionale che trovate discussa nel nostro articolo, lo rammentiamo, è da considerarsi valida solamente per coloro che saranno disposti a recarsi personalmente in negozio, in quanto gli stessi prezzi non sono stati attivati online sul sito ufficiale. Indipendentemente da tutto ciò, gli sconti sono molto buoni e portano con sé anche la cosiddetta garanzia legale della durata di 2 anni.

Aprite il prima possibile il nostro canale Telegram, troverete i codici sconto Amazon gratis.

 

Trony: tutte le offerte da non perdere

Le offerte che Trony sta mantenendo attive in occasione del Black Friday, scadranno il 1 dicembre 2021, possono indurre un elevato livello di risparmio nell’utente che decide di avvicinarsi alla tecnologia generale. I prezzi più interessanti della telefonia mobile vanno a toccare Galaxy Z Flip3, disponibile a 799 euro, Galaxy S21 Ultra 5G a 899 euro, Galaxy S21+ a 699 euro, Galaxy A52s a 399 euro, Galaxy A12 a 139 euro, Oppo Reno6 a 429 euro, Oppo Find X3 Lite a 329 euro, Oppo A94 a 279 euro, Oppo A74 a 199 euro, oppure Xiaomi 11 Lite a 369 euro e similari.

Tutti i prodotti sono distribuiti, come anticipato del resto, con la sola garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale copre tutti i difetti di fabbrica, non i danni accidentali causati dagli utenti stessi. L’essere completamente sbrandizzati, inoltre, garantisce la possibilità di godere di aggiornamenti tempestivi rispetto alla variante dell’operatore telefonico. I dettagli sono disponibili qui.

Articolo precedenteEsselunga supera tutti con un volantino senza rivali
Articolo successivoComet: tutte le offerte del mese di Dicembre