TIM propone ancora una volta qualcosa di interessante per i suoi utenti, i quali potranno appoggiarsi ad una celebre tariffa per avere di più

TIM rappresenta un grande punto di riferimento per gli italiani che desiderano accedere ad un ticket per la streaming tv. Nel corso di questa stagione, la proposta di TIMvision è più ricca che mai con le esclusive che contemplano anche gli eventi di calcio e sport.

TIM, anche Netflix nelle offerte per calcio e sport

Di base, il pacchetto di TIMvision prevede centinaia di contenuti esclusivi, tra cui serie tv, documentari e film sia di produzione nazionale che internazionale. Da Settembre, però, tutti coloro che attivano un’offerta streaming con TIM avranno anche accesso a tutti i contenuti di DAZN, con la grande esclusiva delle partite di Serie A in streaming.

Non solo la Serie A, per quanto riguarda il calcio, caratterizza le offerte di TIM. Gli abbonati infatti potranno anche gustarsi tutte le partite della Champions League. In aggiunta al già citato accordo con DAZN, il gestore ha stretto una partnership strategica anche con Mediaset. I clienti in tal senso avranno accesso al servizio streaming Mediaset Infinity+ completamente a costo zero.

La doppia promozione di TIM, con DAZN e con Mediaset, prevede per gli abbonati un prezzo mensile davvero basico, di soli 29,99 euro ogni trenta giorni. Nel pacchetto, gli abbonati avranno anche diretto al nuovo decoder TIMvision Box senza costi aggiuntivi.

La vera novità dell’autunno per le offerte streaming però è un’altra. In via del tutto promozionale, gli abbonati del servizio streaming potranno accedere anche a Netflix a costo zero con la libera visione di serie tv e film presenti in piattaforma.

Articolo precedenteSony ha depositato un brevetto per uno smartphone con controller PlayStation
Articolo successivoVodafone e la lotta contro la violenza sulle donne