mediaworldIl volantino che presenta le migliori offerte dell’anno, è in casa MediaWorld e garantisce ai consumatori un risparmio veramente assurdo sulla maggior parte dei prodotti che effettivamente andranno ad acquistare, nella speranza di riuscire a risparmiare il più possibile.

Le promozioni che potrete effettivamente visualizzare nel nostro articolo sono attualmente disponibili sia in negozio che direttamente online sul sito ufficiale, in questo modo i clienti possono scegliere indistintamente dal tutto, dove dirigersi per completare l’acquisto desiderato. Il risparmio è eccellente, anche grazie alla presenza della rateizzazione senza interessi, definita Tasso Zero, richiedibile al superamento dei 199 euro di spesa.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, potrete trovare gratis i nuovi codici sconto Amazon.

 

MediaWorld: questi nuovi sconti sono veramente incredibili

MediaWorld continua a far risparmiare gli utenti italiani, lanciando prezzi sempre più convenienti, all’interno della nuova campagna promozionale si possono scovare ottime occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

I modelli di smartphone in promozione vanno a toccare Galaxy S21 Ultra 5G, in vendita ad un prezzo che si aggira attorno ai 979 euro, ancora elevato ma comunque ridotto rispetto ai listini, passando poi per Xiaomi 11T 11T Pro, oppure un Apple iPhone 12 Mini. Coloro che invece vorranno restare in seno a Samsung, potranno effettivamente pensare di acquistare Samsung Galaxy Z Flip3, pagandolo 799 euro.

Non mancano chiaramente riferimenti alle fasce più basse della telefonia mobile, sempre nel medesimo volantino si possono anche trovare Huawei Nova 8i, Wiko Y62 Plus, Samsung Galaxy A12, Xiaomi Redmi Note 8 e similari, tutti proposto a prezzi che non superano i 349 euro.

Articolo precedenteSky, iniziano le grandi promozioni di Natale: arrivano i prezzi low cost
Articolo successivoIliad, la tariffa da 120 Giga: come attivarla se si è già abbonati