euronicsIl corrente volantino di Euronics vuole assolutamente dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica, mettendo a disposizione degli utenti italiani prezzi sempre più bassi e convenienti, i quali spingono ad acquistare la tecnologia generale.

I prodotti che potrete trovare elencati nella campagna sottostante, sono da considerarsi acquistabili solamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale, con garanzia della durata complessiva di 24 mesi, ed in parallelo anche la versione no brand (nel caso si tratti di telefonia mobile). Tutti coloro che vorranno acquistare, lo ricordiamo, dovranno necessariamente affidarsi al punto vendita, non potranno recarsi in un qualsiasi negozio.

Aprite immediatamente il nostro canale Telegram, al suo interno trovate i nuovi codici sconto Amazon gratis.

 

Euronics: tantissimi sconti a prezzi bassi

Tantissimi sconti speciali attendono gli utenti da Euronics, con il nuovo volantino i consumatori si ritrovano a poter scegliere tra svariati modelli di smartphone, tutti in vendita a prezzi inferiori rispetto ai listini originari.

I modelli da non perdere assolutamente di vista partono dalla fascia alta, e vanno a toccare Samsung Galaxy S21+, disponibile finalmente a soli 699 euro, come anche Oppo Find X3 Neo o un buonissimo Apple iPhone 12 Mini, i cui prezzi si aggirano attorno ai 649 euro (anche meno).

Non mancano prodotti decisamente più economici che possono accrescere il già ottimo rapporto qualità/prezzo, difatti sarà possibile pensare di mettere le mani su Motorola Moto G50, Wiko Power U10, Realme Narzo, Wiko Power U20, Xiaomi 11T o anche Oppo A94 e simili. I dettagli della campagna sono interamente raccolti sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, il Black Friday continua: confermata la tariffa con 70 Giga
Articolo successivoUnieuro distrugge Esselunga: il suo volantino è una meraviglia