coopGli sconti attivati da Coop e Ipercoop in occasione del mese natalizio sono assolutamente incredibili, all’interno della campagna promozionale si possono scovare prezzi sempre più bassi e convenienti, i quali spingono gli utenti a spendere cifre ridottissime rispetto ai listini dello stesso periodo.

Tutti gli sconti che troverete elencati nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi validi solamente per coloro che decideranno di recarsi sul sito ufficiale, in quanto gli stessi prezzi non sono stati (almeno teoricamente) attivati anche nei punti vendita fisici. Coloro che acquisteranno, inoltre, potranno fruire della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, al superamento dei 19 euro di spesa.

Iscrivetevi a questo canale Telegram per ricevere gratuitamente sul vostro smartphone i migliori codici sconto Amazon.

 

Coop e Ipercoop: tutte le offerte da cogliere subito al volo

I prezzi da Coop e Ipercoop sono stati fortemente ridotti rispetto ai listini originari, garantendo ai vari consumatori la possibilità di spendere pochissimo, senza mai doversi minimamente preoccupare della qualità generale. I due modelli di cui consigliamo caldamente l’acquisto sono Apple iPhone X e Samsung Galaxy S20 FE, disponibili effettivamente ad un prezzo massimo di 499 euro.

Sempre all’interno del medesimo volantino sono anche in vendita altri smartphone più economici, o comunque più datati, rappresentati perfettamente da Alcatel 1B, Apple iPhone 7, Oppo Find X3 Lite, Oppo A16 e Galaxy A32. Tutti sono acquistabili ad un prezzo che non supera i 300 euro, e sono interamente distribuiti nella loro variante sbrandizzata, ovvero gli aggiornamenti sono rilasciati dai produttori, non dagli operatori telefonici. Per conoscere tutti gli sconti, collegatevi al sito uffiicale.

Articolo precedenteAndroid: 20 titoli del Play Store ancora in Black Friday, sono gratis
Articolo successivoPostepay, rimborsi in arrivo per tutti: occasione imperdibile a Dicembre