bennetLe offerte che Bennet ha deciso di rendere disponibili nel periodo corrente, sono assolutamente tra le migliori, e possono spingere i consumatori a spendere cifre sempre più basse, nel momento in cui dovessero decidere di acquistare nuovi prodotti di tecnologia.

La campagna promozionale ripercorre esattamente ciò che abbiamo già visto in passato, ciò sta a significare che a conti fatti gli acquisti potranno essere completati solamente recandosi personalmente in negozio, non tramite il sito ufficiale o altre location sul territorio. In parallelo, ad ogni modo, ricordatevi che i prodotti sono integralmente commercializzati con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi, dalla data d’acquisto.

Non perdetevi i nuovissimi codici sconto Amazon, li abbiamo raccolti tutti gratis nel nostro canale Telegram ufficiale.

 

Bennet: il volantino con le offerte più incredibili

Bennet continua a sorprendere con una campagna promozionale che spinge gli utenti ad acquistare praticamente ciò che vogliono, senza spendere cifre troppo elevate. Due esempi possono essere portati con Apple iPhone 12 Apple iPhone 13, smartphone dall’altissimo potenziale, effettivamente disponibili a 749 899 euro, i quali presentano garanzia di 2 anni e 128GB di memoria interna.

Coloro che invece non vorranno spendere cifre troppo elevate, potranno affidarsi a modelli decisamente più economici ed alla portata di tutti, i quali presentano prezzi al massimo di 249 euro, e coinvolgono Galaxy A22, Oppo A74 o Galaxy A03s. La campagna promozionale, come anticipato, è da considerarsi attiva solamente nei singoli punti vendita, non sarà disponibile fruirne sul sito ufficiale, o comunque da altre parti sul territorio nazionale (nonostante non sia limitata).

Articolo precedenteIliad, la tariffa da 120 Giga: come attivarla se si è già abbonati
Articolo successivoVodafone, il Black Friday continua: confermata la tariffa con 70 Giga