expertCon Expert non si scherza assolutamente, nel giorno del Cyber Monday l’azienda ha sfoderato gli artigli, lanciando una nuova campagna promozionale veramente incredibile, ricca di occasioni e di prezzi sempre più bassi su cui fare effettivamente affidamento.

La soluzione che troverete elencata nel nostro articolo, è da considerarsi attiva praticamente ovunque in Italia, ciò sta a significare che gli acquisti sono effettuabili indistintamente nei punti vendita e sul sito ufficiale. L’unico aspetto da tenere bene a mente riguarda la necessità di pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, sono sempre da aggiungere alla cifra che trovate effettivamente mostrata a schermo (tranne rari casi).

Aprite subito il nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili in esclusiva assoluta i codici sconto e tantissime offerte Amazon.

 

Expert Cyber Monday: ecco tutti gli sconti di oggi

Il Cyber Monday ha portato effettivamente sconti molto speciali, gli utenti possono acquistare l’ultimo Realme GT Neo 2 ad un prezzo ridottissimo, basteranno soli 449 euro per la versione completamente sbrandizzata.

Sempre restando entro una spesa non particolarmente elevata, sono da notare le disponibilità di altri modelli altrettanto interessanti, quali possono essere Redmi 9T, Vivo V21, Oppo A94, Samsung Galaxy A12, Oppo A74 o anche Vivo Y21. Sono tutti prodotti distribuiti nella loro variante completamente sbrandizzata, ovvero con aggiornamenti che vengono tempestivamente rilasciati dai produttori, senza doversi affidare direttamente agli operatori telefonici.

I dettagli della campagna sono raccolti direttamente sul sito ufficiale, per approfondirli collegatevi il prima possibile, potrete scoprirli in esclusiva assoluta, per poi decidere se recarvi in negozio.

Articolo precedenteIliad, presto questo servizio sarà eliminato da tutti i profili
Articolo successivoTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le 4 offerte low cost per il Cyber Monday