mediaworldMediaWorld prosegue sull’ottima strada intrapresa nel corso delle precedenti settimane, lanciando e mettendo a disposizione del pubblico italiano, una campagna promozionale veramente incredibile, con la quale il risparmio è pressoché assicurato per tutti.

La soluzione che potrete trovare nel nostro articolo, lo ricordiamo, risulta essere tranquillamente disponibile anche online sul sito ufficiale, il quale promette la spedizione diretta presso il vostro domicilio, a patto che nella maggior parte dei casi siate disposti a pagare le spese di spedizione per la consegna. I singoli prodotti sono ad ogni modo distribuiti con garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale dovrà essere esercitata nelle medesime location di acquisto.

Aprite il nostro canale Telegram, le offerte Amazon Black Friday sono ancora attive e sono incredibili.

 

MediaWorld: questi sconti sono assurdi

Con MediaWorld gli utenti hanno davvero la possibilità di risparmiare al massimo su ogni singolo acquisto, ad esempio acquistando gli ultimi smartphone top di gamma del 2021. Osservando da vicino il brand Samsung, si può notare la presenza di Galaxy S21 Ultra 5G Galaxy Z Flip3, in vendita rispettivamente a 979 799 euro, prezzi che si avvicinano moltissimo alle aspettative degli utenti.

Coloro che invece vorranno puntare verso il mondo Xiaomi, potranno scegliere tra 11T e 11T Pro, oppure ancora meglio un Apple iPhone 12 Mini. Non mancano chiaramente modelli decisamente più economici, questi sono perfettamente rappresentati da Galaxy A32, Xiaomi Redmi Note 8, Mi 11 Lit, Huawei Nova 8i o anche Wiko Y62 Plus. I dettagli del volantino sono disponibili qui, sito ufficiale dell’azienda stessa con tutti i prezzi più bassi.

Articolo precedenteCoronavirus: la situazione in Europa e’ critica, dovremmo affrontare una terza ondata
Articolo successivoWhatsApp: con il nuovo metodo sarete invisibili all’interno della chat