Iliad continua a dimostrare tutto il suo valore e tutta la sua voglia di battere la concorrenza, il tutto grazie ad offerte fuori dal comune. Secondo quanto registrato, gli utenti sarebbero arrivati oltre gli 8 milioni e questo sarebbe un gran traguardo.

Stando alle ultime notizie, pare che però l’obiettivo adesso sia quello di ottenere un altro grandissimo obiettivo: il lancio della rete in fibra. Le voci parlano di offerte davvero invitanti con prezzi che arriverebbero ad un massimo di 25 euro mensili con tutto incluso. 

 

Iliad: queste due sono le offerte che potete ancora sottoscrivere per pochi euro mensili

La Giga 80 e la Giga 120 sono ancora disponibili. Entrambe hanno minuti ed SMS senza limiti, con la prima che offre 80GB in 4G e la seconda con 120GB in 5G. I prezzi sono rispettivamente di 7,99 euro al mese e 9,99 euro al mese per sempre.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

 

Articolo precedenteComet: offerte a più non posso nel nuovo volantino
Articolo successivoAndroid: 25 app a pagamento ora sono gratuite sul Play Store