esselungaEsselunga continua a lanciare offerte veramente incredibili per tutti gli utenti, arrivano difatti riduzioni molto importanti sui principali prodotti in commercio, con disponibilità estese, ovvero le scorte distribuite nei punti vendita, almeno teoricamente, non sono limitate come in passato.

Il volantino che potrete trovare elencato direttamente nell’articolo, è da ritenersi attivo solamente nei singoli punti vendita dislocati per il territorio nazionale; in questo modo l’utente è costretto a recarsi personalmente presso gli stessi per completare gli acquisti, avendo comunque la certezza di ricevere in cambio la solita garanzia legale della durata di 24 mesi.

Non dimenticatevi delle nuove offerte Amazon e di tutti i suoi codici sconto, sono gratis sul nostro canale telegram.

 

Esselunga: tutte le offerte più pazze

Esselunga è letteralmente impazzita, nell’ultimo periodo ha lanciato volantini sempre più interessanti e coinvolgenti, riuscendo a far risparmiare al massimo gli utenti italiani. In questo Cyber Monday non vuole essere da meno, infatti ha proposto al pubblico il Samsung Galaxy S21 5G, il top di gamma dell’azienda sudcoreana, ad un prezzo praticamente mai visto prima, soli 599 euro per la variante con 128GB di memoria interna.

Più costoso, ma ugualmente interessante, è l’Apple iPhone 12 Pro, il top assoluto della scorsa generazione, che gli utenti nel periodo possono acquistare pagandolo 898 euro, sempre con il medesimo taglio di memoria del precedente. Non mancano modelli decisamente più economici, ed altrettanto performanti, quali sono Galaxy A12, Apple iPhone XR, Vivo Y72 o Realme C11, tutti proposti in versione no brand e con garanzia di 24 mesi. I dettagli sono raccolti solo sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp, il Green Pass a 100 euro: la novità che rovina gli utenti
Articolo successivoEuronics: ottime occasioni dai prezzi veramente bassi