Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se iPhone e Tesla si unissero a formare un unico prodotto ? Ebbene se non vi è mai capitato tranquilli, c’è chi si è posto il quesito al vostro posto, infatti Caviar, nota azienda che spesso si impegna nella produzione di oggetti fortemente personalizzati ed eccentrici ha deciso di creare un nuovo iPhone con all’interno un pezzo di tesla, scopriamo di cosa si tratta.

Prendere un iPhone 13, la componente di un’auto elettrica di un marchio decisamente iconico, miscelare il tutto con anche l’effigie di chi quel marchio lo rappresenta e servire al pubblico il tutto ad un prezzo decisamente superiore a quello di partenza, questa sostanzialmente è stata la proposta di Caviar, che ha così deciso di forgiare degli iPhone a marchio Tesla.

 

Inserto impreziosito

Nello specifico, a rendere questi iPhone 13 preziosi sarebbe un inserto in alluminio texturizzato che a detta dell’azienda, è stato fuso direttamente da un’auto elettrica, nel dettaglio una Tesla Model 3, elemento a cui va aggiunta anche la decorazione, la quale comprende il marchio proprio di Tesla, le linee dell’auto elettrica e il volto di Elon Musk, in parole povere possiamo definirlo un concentrato adatto proprio ai feticisti di Tesla ed Elon Musk.

Caviar ha prodotto queste versioni personalizzate per iPhone 13 Pro e 13 Pro Max nei tagli da 128Gb fino ad 1Tb, la questione si fa spinosa quando però si parla del prezzo, si parte dai 6.760 dollari di iPhone 13 Pro 128GB e arrivano agli 8.380 dollari di iPhone 13 Pro max con 1TB di storage. Cifre elevate e pezzi limitati: 99 in tutto.

Articolo precedenteWhatsapp: nuovo limite di tempo per la cancellazione dei messaggi e 2 nuove funzioni
Articolo successivoToyota Aygo X: il nuovo crossover è finalmente prenotabile online