coopIl volantino Coop e Ipercoop è assolutamente inaspettato, a tutti gli effetti gli utenti si ritrovano a poter accedere al sito ufficiale dell’azienda, godendo di una serie di riduzioni veramente notevoli, applicate nella maggior parte dei casi su smartphone di fascia media.

Il pregio dell’e-commerce di Coop e Ipercoop riguarda la possibilità di fruire della spedizione gratuita presso il domicilio, la quale può effettivamente essere richiesta nel momento in cui si dovessero superare solamente i 19 euro di spesa. In parallelo, lo ricordiamo, è sempre presente la rateizzazione senza interessi, definita Tasso Zero, che potrà essere richiesta nel momento in cui si spenderanno più di 199 euro.

Aprite il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid per scoprire in esclusiva le offerte del Black Friday di Amazon.

 

Coop e Ipercoop: tantissime offerte vi attendono

Un volantino veramente ricco di occasioni e di prezzi alla portata di tutti, con una forte propensione verso gli smartphone appartenenti alla fascia media, ed in alcuni casi abbastanza datati. Questo è in sintesi ciò che effettivamente vi attende da Coop e Ipercoop, ottime riduzioni ad esempio su Apple iPhone X o anche Samsung Galaxy S20 FE, i cui prezzi finali di vendita vanno a toccare al massimo i 499 euro.

Le alternative proposte dalla medesima campagna promozionale sono inoltre legate a Alcatel 1B, Apple iPhone 7, Oppo Find X3 Lite, Realme C21, Oppo A16 e similari, tutti disponibili all’acquisto a prezzi ridottissimi. Il più interessante della seconda selezione è chiaramente Oppo Find X3 Lite, un prodotto dalle prestazioni incredibili, in confronto alla fascia di appartenenza.

Articolo precedenteBennet mette alle strette Unieuro: il volantino è un concentrato di sconti
Articolo successivoIliad: la fibra ottica a pochi euro mensili mentre la Giga 120 in 5G è ancora disponibile