bennetIl volantino Bennet è un concentrato di sconti molto speciali che riescono a mettere alle strette Unieuro e gli altri rivenditori, proponendosi come più valida alternativa alle migliori occasioni delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica.

I giorni immediatamente successivi al Black Friday portano gli utenti a risparmiare davvero moltissimo, in quanto le medesime offerte restano attive, e la calca inizia a diminuire. Gli sconti che troverete nel nostro articolo sono da ritenersi validi solamente nei negozi fisici di Bennet, con possibilità di fruire della variante no brand e sopratutto di godere della rateizzazione senza interessi, al superamento dei 199 euro di spesa.

Non perdetevi il nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, sono ancora disponibili tutte le offerte Amazon Black Friday 2021.

 

Bennet: queste offerte sono da capogiro

Anche da Bennet è assolutamente tempo di Black Friday, l’azienda decide di attirare l’attenzione dei consumatori italiani con una serie di offerte veramente incredibili, applicate ad esempio su due modelli Apple di fascia alta, quali sono iPhone 12 iPhone 13, disponibili all’acquisto a 749 899 euro. Le cifre potrebbero effettivamente apparire ancora elevate, conoscendo i listini, tuttavia, si può comprendere davvero lo sforzo messo in atto da Bennet per avvicinarsi il più possibile alle esigenze degli utenti finali.

Gli altri modelli inclusi nella medesima campagna promozionale, riescono a catturare l’attenzione di coloro che invece vorrebbero spendere il minimo indispensabile, sono difatti prodotti del calibro di Oppo A74, Galaxy A03s o anche Galaxy A22, i cui prezzi non superano i 249 euro. Ogni altra informazione in merito al volantino Bennet è disponibile sul sito.

Articolo precedenteTrony: le offerte del Black Friday 2021 sono ancora attive
Articolo successivoCoop e Ipercoop: sconti assurdi nel volantino più inaspettato