carrefourCarrefour vuole mettersi in mostra anche in occasione del Black Friday 2021, e per farlo ha deciso di lanciare una campagna promozionale ad hoc, al cui interno si possono scovare innumerevoli occasioni e prezzi sempre più bassi, atti a far risparmiare al massimo i consumatori.

Il volantino che troverete descritto nell’articolo, non presenta alcun tipo di limitazioni territoriali, in altre parole gli acquisti possono essere completati recandosi personalmente in un qualsiasi negozio sul territorio, senza distinzioni o vincoli. I prodotti vengono distribuiti con garanzia della durata complessiva di 24 mesi, e prevedono inoltre la possibilità di godere della versione no brand, con aggiornamenti sempre tempestivi rilasciati dal produttore.

Aprite il nostro canale Telegram, vi attendono in esclusiva i codici sconto e le migliori offerte Amazon del Black Friday 2021.

 

Carrefour: ecco le offerte del Black Friday

L’attenzione del volantino Comet si è rivolta più che altro verso modelli economici, e quantitativamente molto limitati, a tutti gli effetti i prodotti in promozione non sono tantissimi, e garantiscono prestazioni non particolarmente interessanti. L’unico modello di smartphone in offerta è appunto lo Xiaomi redmi 9AT, acquistabile a meno di 100 euro.

Il consiglio, dopo aver scelto la telefonia mobile, è di abbinarci un indossabile, di conseguenza sarà possibile mettere le mani ad esempio su Xiaomi Mi Band 4C, disponibile all’acquisto pensate a soli 14,95 euro, una cifra ridottissima da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

La campagna promozionale di Carrefour prosegue e convince ancora, ma per conoscerla da vicino dovete ricorrere all’apertura del seguente link, con il quale visualizzare tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteWindTre, ecco la promo del Black Friday: 100 Giga e prezzi low cost
Articolo successivoComet Black Friday 2021: i migliori sconti ed i prezzi più bassi