unieuroIl volantino Unieuro dedicato direttamente al Black Friday 2021 raccoglie sconti veramente assurdi, che spingono a tutti gli effetti gli utenti a scoprire nuovi prodotti di tecnologia, spendendo sempre cifre molto più basse del normale listino.

La campagna promozionale ripercorre esattamente tutto quanto di buono avevamo già visto in passato, riuscendo a garantire all’utente finale la possibilità di mettere le mani su prodotti di altissima qualità, senza doversi minimamente preoccupare della localizzazione sul territorio. Avete capito bene, gli acquisti potranno effettivamente essere completati recandosi personalmente in negozio, oppure decidendo di affidarsi al sito ufficiale, il quale prevede anche la spedizione gratuita al superamento dei 49 euro di spesa.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, al suo interno vi aspettano innumerevoli sconti e offerte del Black Friday 2021.

 

Unieuro: questi sono gli sconti del momento

Il volantino Unieuro strizza l’occhio a tutti gli utenti che vorrebbero poter acquistare un top di gamma, senza spendere poi così tanto, ecco quindi che al suo interno è stato localizzato il Samsung Galaxy S21, un buonissimo smartphone in vendita effettivamente a soli 649 euro. La cifra complessivamente è ancora elevata, ma se confrontata con il valore originario di listino, è facile comprendere lo sforzo messo in atto dal rivenditore.

Discorso simile per altri smartphone decisamente meno costosi, i quali vanno a permettere l’acquisto a meno di 569 euro, e toccano soluzioni del calibro dell’ottimo Oppo Find X3 Neo, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Realme C21, Oppo A74, Galaxy A12 e similari. Per approfondire la conoscenza della campagna, collegatevi subito al sito ufficiale.

Articolo precedenteGreen Pass falsi scaricabili da tutti: interviene la procura
Articolo successivoRilevato missile cinese più pericoloso del previsto