euronicsL’occasione per risparmiare al massimo arriva direttamente da Euronics, il suo volantino lanciato nel periodo del Black Friday fa spendere pochissimo tutti gli utenti che al giorno d’oggi stavano aspettando il momento giusto per mettere le mani su uno smartphone di ultima generazione.

La campagna che potete visualizzare nell’articolo presenta piccole differenze di socio in socio, sebbene mantenga la solida base comune a tutte le realtà presenti sul territorio. Gli acquisti possono essere completati solamente in negozio, con accessibilità garantita grazie alla presenza di un sufficiente quantitativo di scorte. I prodotti sono ad ogni modo distribuiti con la solita garanzia di 24 mesi, la quale prevede sempre la riparazione gratuita dei difetti di fabbrica.

Collegatevi qui per scoprire in esclusiva le migliori offerte Amazon Black Friday, attive fino al 29 novembre.

 

Euronics: che offerte e che prezzi bassi

All’interno del volantino Euronics gli utenti si ritrovano ad affrontare una campagna promozionale veramente molto ricca di occasioni e di prodotti scontatissimi, a partire ad esempio dalla coppia di modelli top di gamma di Samsung, quali sono i Galaxy S21 Galaxy S21+, entrambi disponibili all’acquisto a soli 699 745 euro. Sebbene le cifre sembrino a tutti gli effetti elevate, è importante ricordare che parliamo di due top assoluti, e ultimi della serie.

Il consiglio, per gli utenti che invece vogliono risparmiare, senza rinunciare troppo alla qualità generale, è di puntare su Oppo Find X3 Neo, un dispositivo dalle prestazioni estremamente elevate, il cui prezzo attuale si aggira sui 599 euro. Ogni altra informazione in merito al volantino Euronics, è rimandata direttamente al sito ufficiale.