esselungaIl Black Friday di Esselunga racconta di un volantino con il quale il consumatore si ritrova a poter approfittare di prezzi sempre più bassi ed economici, senza essere mai costretto a rinunciare effettivamente alla qualità generale, godendo difatti di prestazioni veramente ottime.

La campagna promozionale, ad ogni modo, risulta essere attiva ovunque sul territorio nazionale, ovvero i consumatori hanno la possibilità di accedervi recandosi personalmente in un qualsiasi negozio, senza mai doversi preoccupare della regione di appartenenza. A differenza del passato, le scorte non sono limitate, ciò sta a significare che non dovrebbero terminare effettivamente prima del previsto.

Correte ad iscrivervi subito a questo canale Telegram, al suo interno potete trovare i codici sconto Amazon e le offerte del Black Friday 2021.

 

Esselunga: quanti sconti nel nuovo volantino

Spendere poco con Esselunga è facilissimo, grazie sopratutto alla presenza di un volantino con il quale il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di acquistare il miglior smartphone Samsung del 2021, il Galaxy S21 5G, ad un prezzo complessivamente abbastanza ridotto, soli 599 euro per la variante da 128GB di memoria interna. Coloro che vorranno invece puntare ancora più in alto, eventualmente su un prodotto Apple, troveranno pane per i loro denti nell’iPhone 12 Pro, attualmente in commercio a 898 euro.

Sempre all’interno della medesima campagna promozionale non mancano soluzioni decisamente più economiche, le quali cercano di garantire al consumatore finale il maggior rapporto qualità/prezzo possibile. I modelli in questione sono Samsung Galaxy A12, Realme C11, Nokia C20, Vivo Y72 o anche Apple iPhone Xr. I dettagli sono raccolti sul sito.

Articolo precedenteTrony: il volantino Black Friday mette alle strette Unieuro
Articolo successivoWhatsApp, l’ultimo upgrade che rivoluziona le vostre note vocali