Kena Mobile Black Friday 2021

In occasione della settimana del Black Friday 2021, molte aziende si sono date da fare per proporre promozioni e offerte da capogiro. L’operatore telefonico virtuale Kena Mobile, in particolare, ha deciso di proporre una nuova offerta mobile a 5,99 euro e non solo.

 

Black Friday 2021: ecco cosa ha da offrire l’operatore virtuale Kena Mobile

Come già detto, i vari operatori telefonici sono partiti all’attacco per proporre il meglio tra offerte e promozioni in occasione del Black Friday 2021. Kena Mobile ha deciso di proporre una nuova offerta mobile dal costo piuttosto basso.

Si tratta dell’offerta denominata Kena 5,99 Special. Quest’ultima comprende 50 GB di traffico dati con connettività 4G (con una velocità massima fino a 30 mbps in download e in upload), minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri.

Oltre a questo, però, l’operatore virtuale di TIM ha anche deciso di riproporre un buono Amazon dal valore complessivo di 10 euro. Nel dettaglio, questo bonus sarà ricattabile da tutti i nuovi clienti che arriveranno da altri operatori effettuando la portabilità del proprio numero. Il bonus, tuttavia, sarà fornito dopo il primo rinnovo dell’offerta mobile attivata sulla propria scheda SIM.

Queste promozioni saranno valide soltanto dal 23 novembre 2021 fino al 30 novembre 2021. Vi ricordiamo inoltre che l’operatore telefonico virtuale ha anche da poco dato l’opportunità di attivare 20 GB  di traffico dati per navigare in maniera totalmente gratuita. Si tratta di una iniziativa valida per tutti i clienti Kena Mobile, ma avranno tempo soltanto fino al prossimo 18 dicembre 2021.

Articolo precedenteApple: i manuali del servizio Self Service Repair saranno disponibili online
Articolo successivoPS5: presto gli utenti potranno personalizzare la console