cometIl nuovo volantino Comet annienta effettivamente le ultime campagne promozionali delle dirette concorrenti nella rivendita di elettronica, i prezzi sono in fortissimo ribasso e vanno effettivamente a toccare i migliori prodotti attualmente in circolazione.

La serie di offerte risulta essere disponibile ovunque sul territorio, ciò sta a significare che gli utenti si ritrovano a poter effettivamente spaziare nei singoli punti vendita (senza differenze o limitazioni territoriali), come anche sul sito ufficiale dell’azienda stessa, il quale prevede la consegna gratuita presso il domicilio, nel momento in cui la spesa dovesse superare i 49 euro.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono codici sconto Amazon e tutte le offerte del Black Friday 2021.

 

Comet shock: tantissimi sconti per il Black Friday 2021

Con il volantino Comet gli utenti si ritrovano a poter accedere a buonissimi sconti speciali, con prezzi bassi e risparmiosi. Il modello di smartphone di cui consigliamo a tutti gli effetti l’acquisto, è lo Xiaomi Mi 11i, un terminale da poco in vendita sul mercato italiano, impreziosito da una cifra finale di soli 499 euro, e soprattutto da prestazioni decisamente all’avanguardia, se confrontate con il prezzo finale stesso.

Discorso simile per quanto riguarda il Realme GT Master Edition, l’alternativa più economica, data la richiesta di 399 euro, ma che allo stesso tempo pare essere in grado di promettere al consumatore una fortissima attenzione al design e prestazioni decisamente all’avanguardia.

Questo e moltissimo altro ancora vi attende direttamente sul sito ufficiale di Comet, per conoscere da vicino la campagna, correte online, scoprirete da vicino ogni singolo prezzo basso del volantino stesso.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo sistema per effettuare le videochiamate in chat
Articolo successivoBennet è folle: offerte Black Friday in un volantino pazzesco