Stranger Things 4: addio Hawkins, il cast si sposta in California e ci lascia senza fiato

Dapprima il secondo volume della quinta stagione de La Casa di Carta, dopodiché il successo dell’inquietante Squid Game. Ma in tutto ciò Stranger Things 4 che fine ha fatto? Ve lo diciamo noi. La famosa serie televisiva anni ’80 non è affatto scomparsa, anzi.

Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Winona Ryder e David Harbour stanno per tornare sui piccoli schermi con una nuova ed entusiasmante stagione. Volete sapere tutti i dettagli? Ecco per voi le prime anticipazioni!

Stranger Things 4: tutti i dettagli sulla nuova stagione

Stranger Things 4, la serie horror di fantascienza ideata e scritta dai fratelli Matt e Ross Duffer e disponibile sul colosso dello streaming Netflix, come avete ben dedotto, non è ancora arrivata. Ciò che sappiamo però è che riusciremo a guardarla durante l’estate 2022.

Facendo il punto della situazione, nella terza stagione di Stranger Things avevamo assistito all’attacco al laboratorio sovietico sotto il nuovo Mall di Hawkins. Successivamente scoprivamo che Jim Hopper era stato rapito dai russi, mentre Joyce Byers aveva deciso di lasciare Hawkins con i figli e Eleven. Stando invece alla quarta season, Undici ha a che fare con una nuova ambientazione tutt’altro che confortevole. Siamo in California e questo è tutto ciò che riusciamo a capire.

Nel cast della quarta stagione di Stranger Things 4 ritroveremo: Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Winona Ryder e David Harbour. Possiamo infine svelarvi i nove titoli degli episodi della nuova stagione:

  1. The Hellfire Club
  2. Vecna’s Curse
  3. The Monster and The Superhero
  4. Dear Billy
  5. The Nina Project
  6. The Dive
  7. The Massacre At Hawkins Lab
  8. Papa
  9. The Piggyback
Articolo precedenteCoronavirus: tempi bui per i No Vax, a breve restrizioni e possibile lockdown
Articolo successivoApp letali: tenete gli occhi ben aperti quando navigate nel Play Store