Dopo pochi mesi d’annuncio ufficiale, OPPO rafforza la sua presenza in Italia siglando una nuova partership con la l’AC Milan, nel segno di OPPO Reno 6.

La nuova serie di smartphone top gamma – qui trovate la nostra recensione completa della variante Pro – Reno 6 e Reno 6 Pro mira, a detta del colosso cinese, ad esaltare alcuni valori comuni ad entrambe le società: innovazione e prestazioni d’eccellenza.

Oppo Reno 6 partnership AC Milan
Oppo Reno 6 rafforza la partnership con l’AC Milan

Uno dei punti forti della serie OPPO Reno 6 é sicuramente il comporto fotografico, grazie al quale i giocatori dell’AC Milan potranno catturare i loro momenti più importanti dentro e fuori il rettangolo verde.

OPPO Reno 6: lo smartphone top gamma accessibile a tutti

Reno 6 e Reno 6 Pro condividono il DNA da smartphone di fascia alta, con il fratello minore dotato di un set di specifiche inferiori con l’obbiettivo di mantenere il prezzo più basso.

Reno 6 é dotato di un display AMOLED da 6,43 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel (FHD+), una frequenza di aggiornamento a 90 Hz ed una luminosità di picco fino a 750 nit. La variante Pro sfoggia invece un AMOLED Curvo da 6,55 pollici, picco di luminosità fino a 900 nit e rapporto schermo-corpo del 92,1%.

I processori sono, rispettivamente, un Mediatek Dimensity 900 MT6877 e un Qualcomm Snapdragon 870, in grado di offrire ottime prestazioni e consumo energetico irrisorio.

OPPO Reno 6 5G: la nostra recensione dettagliata

Ma ora veniamo alla parte forte del piatto, ovvero il comparto fotografico. Reno 6 é dotato di un sensore principale da 64 megapixel, un ultra grandangolare da 8 megapixel, un macro da 2 megapixel e un selfie da 32 megapixel. Il comparto fotografico di Reno 6 Pro é il medesimo, con l’aggiunta di un sensore monocromatico da 2 megapixel.

Dunque, una serie di smartphone che convincono, grazie a delle prestazioni di fascia alta, un comparto tecnico di livello ed uno street price piuttosto interessante:

 

 

Articolo precedenteSmartphone: come ripulire un device troppo lento e saturo
Articolo successivoSconti OnePlus per il Black Friday: fino 200 euro di sconto