la casa de papel

La serie spagnola “La Casa De Papel” e’ stata un fenomeno internazionale che ha portato Netflix su un grande palcoscenico sia dal suo debutto sulla piattaforma nel 2017. Lo spettacolo è stato di grande aiuto, sopratutto dopo il flop in Spagna su Antenna 3.

La serie tv parla di un gruppo di ladri reclutati individualmente dall’enigmatico leader: Il Professore (Álvaro Morte). Il piano e’ quello di irrompere nella Zecca Reale di Spagna e rubare 984 milioni di euro con l’aiuto dei suoi compagni.

Ogni membro della missione ha un motivo per partecipare alla rapina e uno scopo nella squadra; Silene Oliveira (Úrsula Corberó) funge da narratrice della serie; è una ladra che non ha più niente da perdere dopo che il suo ragazzo è stato ucciso da una guardia di sicurezza durante la loro ultima rapina. Andrés de Fonollosa (Pedro Alonso) è il secondo in comando del Professore. Agustín Ramos (Paco Tous) è un minatore. Ágata Jiménez (Alba Flores) è una falsaria. Aníbal Cortés (Miguel Herrán) è l’hacker della squadra. Ricardo Ramos (Jaime Lorente) è Figlio di Mirko Dragic (Darko Perić). Ogni membro della squadra è soprannominato con il nome di una città diversa.

Data di uscita dell’ultima parte

Nonostante mesi di pianificazione, le cose non vanno lisce e la maggior parte del team si trova rinchiusa in banca. Le lealtà tra gli ostaggi del gruppo, i membri della squadra del Professore e persino la polizia cambiano rapidamente durante la serie.

Con la seconda metà della quinta stagione pronta per essere rilasciata, i fan del programma potrebbero chiedersi quando uscira’ di preciso. Ecco quando potrai guardare la seconda metà della stagione 5 de “La Casa de Papel”.

Lo spettacolo sara’ disponibile in streaming il 3 dicembre 2021 su Netflix.

 

Articolo precedenteSquid Game batte tutti i record: diventa lo show piu’ visto con 1,65 bilioni di visual
Articolo successivoSquid Game 2: il creatore rivela parti della trama alla CNN