cometIl volantino Comet è assolutamente ineguagliabile, l’azienda è stata in grado di lanciare una campagna promozionale con la quale gli utenti si ritrovano a risparmiare molto più del previsto su ogni singolo acquisto effettuato, indipendentemente dal livello di spesa raggiunto.

Ciò che contraddistingue la soluzione corrente è, come al solito del resto, l’ampia disponibilità sul territorio nazionale; in altre parole, tutti possono accedere agli sconti, basterà recarsi personalmente in un punto vendita in Italia, senza distinzioni di soci o regioni, oppure collegarsi direttamente al sito ufficiale dell’azienda stessa. In questo secondo caso è prevista la spedizione gratuita presso il domicilio, proprio nel momento in cui la spesa dovesse essere superiore ai 49 euro.

Aprite subito il canale Telegram di TecnoAndroid, vi aspettano i nuovi codici sconto Amazon e le offerte del Black Friday 2021.

 

Comet: quanti sconti nel volantino del Black Friday

Il volantino Black Friday di Comet è una bomba assoluta, al suo interno gli utenti possono trovare di tutto, godendo di riduzioni importantissime sui principali prodotti in promozione. Approfondendo solamente il segmento della telefonia mobile, possiamo pensare di acquistare Apple iPhone 12 Mini, ad un prezzo di 669 euro, passando poi per i più economici Vivo Y21s a 149 euro, Oppo A94 a 269 euro, Vivo Y21 a 129 euro, Oppo A74 a 189 euro, Oppo A15 a 119 euro, Redmi Note 10 Pro a 279 euro, Redmi 10 a 199 euro, Redmi Note 9 Pro a 199 euro, Redmi 9C a 149 euro o TCL 20L a soli 169 euro.

Non mancano riferimenti a prodotti più costosi e performanti, ad esempio si trova in promozione tutta la serie Apple iPhone 13, ma per conoscerla da vicino dovete aprire quanto prima le pagine della campagna, visionabili qui.

Articolo precedenteSky, il nuovo servizio gratuito arriva a Novembre per tutti i clienti
Articolo successivoAmazon: il Black Friday è arrivato, svelate tutte le offerte gratis