L’operatore virtuale PosteMobile sta continuando a proporre direttamente online l’offerta tariffaria Creami WeBack, ancora disponibile con il meccanismo che offre fino a 5 euro di ricarica omaggio ogni mese.

Attualmente la data di scadenza fissata dall’operatore è quella del 30 novembre 2021 ma non possiamo escludere che possa prorogarla nei prossimi giorni. Ricordiamoci insieme cosa propone.

 

PosteMobile proroga la Creami WeBack

Coloro che attivano Creami WeBack ottengono ogni mese credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, oltre a 50 Giga di traffico dati fino in 4G+, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese. Inoltre son inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi Ti cerco e Richiama ora, il controllo del credito residuo al numero 401212, il servizio hotspot e l’avviso di chiamata.

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti con o senza contestuale portabilità del proprio numero. Bisogna solamente accedere al sito ufficiale di PosteMobile e scegliere se acquistare direttamente online o tramite contatto telefonico. In entrambi i casi, per l’acquisto della nuova SIM viene richiesto un costo di 20 euro che prevede 10 euro di attivazione e 10 euro della prima ricarica telefonica. La spedizione è gratuita.

Con questa offerta, come anticipato precedentemente, è possibile ricevere fino a 5 euro di ricarica omaggio, usufruibile entro un periodo di 60 giorni come traffico nazionale o in Roaming UE, ma anche per il rinnovo mensile dell’offerta. Per ottenere una ricarica in regalo con questo meccanismo, i clienti devono risparmiare un certo quantitativo di traffico dati durante il mese. Per esempio, , viene erogata una ricarica di 1 euro utilizzando tra i 30 e i 40 Giga; 2 euro usufruendo di traffico dati tra i 20 e i 30 Giga e così via.

Articolo precedenteApple: storico passo avanti, potrai riparare l’iPhone a casa tua e non solo
Articolo successivoFine del mondo e profezie: una nuova pandemia in arrivo nel 2022?