expertIn occasione del Black Friday 2021, Expert ha giustamente pensato di mettere a disposizione degli utenti una campagna promozionale veramente incredibile, la perfetta occasione per riuscire a spendere il minimo indispensabile, senza mai dover minimamente rinunciare alla qualità generale.

La soluzione che potrete visualizzare direttamente nel nostro articolo, lo ricordiamo, risulta essere attiva ovunque sul territorio nazionale, ciò sta a significare che gli acquisti possono essere effettuati sia recandosi in negozio, che affidandosi direttamente al sito ufficiale di Expert stessa, il quale però prevede il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio (indipendentemente dal livello di spesa raggiunto).

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, al suo interno troverete i codici sconto Amazon e le offerte del Black Friday 2021.

 

Expert: che offerte speciali con questo volantino

Con il volantino Expert gli utenti sono pronti ad accedere ad una campagna promozionale piena zeppa di occasioni e di prezzi molto più economici del previsto, anche acquistando smartphone di fascia alta o particolarmente costosi. Il risparmio parte proprio dai top di gamma, quali possono essere individuati nel periodo nelle figure di Oppo Find X3 Neo iPhone 12 Mini, due dispositivi da meno di 600 euro con i quali si potranno godere di prestazioni al top.

Molto buone sono anche le proposte legate alla fascia intermedia della telefonia mobile, tutte permettono di accedere a Oppo Find X3 Lite (pagandolo soli 329 euro), ma anche Motorola Moto G50, Oppo A94, Motorola Moto E40, Vivo Y21, Wiko Power U10 realme C21. La campagna promozionale la potete visualizzare direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTIM azzarda le nuove tariffe di Novembre: occasioni low cost per tutti
Articolo successivoEsselunga spaventa Unieuro con un volantino fantastico