esselungaIl volantino attivato in questi giorni di metà Novembre da Esselunga vuole ritagliarsi il proprio spazio nel segmento della rivendita di elettronica, portando con sé un numero sempre crescente di offerte, o comunque accrescendo il livello di sconto finale.

La campagna resta esattamente sulla stessa lunghezza d’onda di quanto visto ed apprezzato in precedenza, ciò sta a significare che gli acquisti potranno essere completati solo in negozio, senza però limitare troppo il quantitativo di scorte a disposizione. Ricordiamo comunque che il prodotto disponibile, sarà commercializzato con garanzia della durata complessiva di 24 mesi.

Ricordatevi del canale Telegram di TecnoAndroid, al suo interno si trovano tantissimi codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Esselunga: quante occasioni e che prezzi economici

La corrente campagna promozionale di Esselunga riesce a rendere pan per focaccia agli altri rivenditori di elettronica, proponendo una soluzione che punta a scontare un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, garantendo un risparmio superiore alle aspettative.

Il dispositivo di cui stiamo effettivamente parlando è la Xiaomi Mi Band 6, un modello attualmente in vendita a soli 34,90 euro, ma con il quale è possibile godere di prestazioni che nulla hanno da invidiare ai modelli più costosi. E’ dotato di un display AMOLED touchscreen da 1,56 pollici, con all’interno il chip GPS per tracciare il posizionamenti, una impermeabilità fino a 5 ATM, e le classiche misurazioni di battito cardiaco, distanza percorsa o passi effettuati.

La batteria rappresenta l’altro aspetto importante e positivo, garantisce a tutti gli effetti una autonomia dalla durata complessiva superiore ai 14 giorni. Il prodotto, come anticipato, viene commercializzato con garanzia di 24 mesi.

Articolo precedenteExpert shock: con il Black Friday le offerte sono da pazzi
Articolo successivoWhatsApp, le catene ed i messaggi sul Covid che impauriscono i lettori