seat-ibiza-5a-serie-2021-restyling

Grande ritorno per la compatta spagnola più amata di sempre. È pronto il restyling firmato 2021 per la nuova Seat Ibiza 5a serie. Scopriamo insieme tutte le novità dell’auto più venduta in Europa. Grandi innovazioni ci attendono soprattutto all’interno dell’abitacolo che promette di lasciarvi a bocca aperta. Se non avevate in programma di cambiare auto, allora è meglio che non leggiate questo articolo altrimenti cambierete idea subito.

 

Seat Ibiza: la compatta spagnola torna più rinnovata che mai

È tornata la compatta spagnola più amata di sempre, ma ora ancora più tecnologica che mai con un design davvero aggressivo che sottolinea il suo carattere sportivo. Un concentrato di spazio e tecnologia che vi farà subito innamorare della nuova Seat Ibiza arrivata alla sua 5a serie in questo 2021.

L’offerta di novembre è davvero allettante. Infatti Seat Ibiza è disponibile in promo a partire da 119 euro al mese nelle 4 versioni benzina o metano:

  • Motore 1.0 MPI 80CV a benzina;
  • Motore 1.0 TGI 90CV a metano;
  • Motore 1.0 MPI 80CV a benzina;
  • Motore 1.0 TGI 90CV a metano.

All’interno, come dicevamo, un’esplosione di tecnologia senza pari grazie agli strumenti soft-touch, al touchscreen sospeso da 9,2″ con sistema di navigazione e Full Link wireless oltre al Virtual Cockpit da 10,25″ completamente digitale che ti permette di visualizzare tutti i dati di guida. Il tutto connesso con la tua app dedicata SEAT CONNECT che ti permette di accedere da remoto alla tua Ibiza.

Infine hai tutta la sicurezza che solo Seat Ibiza ti può regalare:

  • Side Assist che monitora il punto cieco e ti avverte quando avvii una manovra di sorpasso o di cambio corsia o quando una vettura si sta avvicinando da dietro;
  • Travel Assist che offre una guida semiautomatica, aiutandoti a mantenere velocità e traiettoria corrette rilevando le condizioni del traffico, le linee di segnalazione della corsia e la presenza di curve;
  • Traffic Sign Recognition che visualizza i limiti di velocità e i divieti di sorpasso, sia sul SEAT Virtual Cockpit che sul touchscreen sospeso per una migliore visibilità.

Insomma, il nuovo modello è molto cambiato rispetto a quello della Seat Ibiza precedente, pur mantenendo il suo stile inconfondibile. Quindi tanta praticità e tecnologia racchiusa nelle diverse motorizzazioni capaci di farvi risparmiare davvero.

 

Articolo precedenteCupra Formentor VZ5: arriva in Italia con sole 7 mila auto
Articolo successivoTikTok: compenso in denaro per rimediare ai dati rubati