fortnite-quando-terminare-capitolo-2-indiscrezioni

La stagione 8 del capitolo 2 di Fortnite terminerà il 5 dicembre e, secondo alcune indiscrezioni, sarà anche la fine del capitolo 2 nel suo insieme. Le perdite affermano che il capitolo 2 si concluderà con un qualche tipo di evento il 5 dicembre, con la conseguente chiusura del gioco fino all’inizio del capitolo 3 pochi giorni dopo.

YLSDev e FNBRintel su Twitter hanno condiviso un’immagine trapelata del presunto evento finale del capitolo 2, che mostra quattro personaggi che camminano verso la Regina del Cubo al centro della mappa di Fortnite. Il famoso leaker HYPEX ha confermato i tempi di un evento finale e ha fornito maggiori dettagli, affermando che il capitolo 2 si concluderà il 5 dicembre, sarà un tipo di evento di tipo buco nero che terrà il gioco fino al 7 dicembre.

Fortnite capitolo 2 terminerà il 5 dicembre

È già stato confermato che la stagione 8 del capitolo 2 si concluderà il 5 dicembre, poiché tale data è elencata nel passaggio di battaglia nel gioco. La stagione 8 ha anche visto l’isola e la Regina dei Cubo avvicinarsi sempre di più a un qualche tipo di guerra, con i Mech che sono tornati nel gioco per la prima volta dal Capitolo Uno.

Il capitolo 1 aveva dieci stagioni prima della fine, ma ciò non significa che anche il capitolo 2 debba avere dieci stagioni, soprattutto perché il capitolo 2 è stato più lungo del capitolo 1 a causa dei ritardi COVID che causano stagioni più lunghe. Ad ogni modo, tra poche settimane sarà chiaro se il capitolo 2 di Fortnite sta per finire.

A unirsi allo sforzo bellico giusto in tempo per il presunto finale c’è il Team 7 e le nuove skin Fortnite Naruto.

Articolo precedenteAmazon offre il suo Black Friday in anticipo con tutte queste offerte shock
Articolo successivoXiaomi starebbe attivamente pensando ai Mini Smartphone