fastweb

Fastweb a partire dal 15 novembre 2021 lancerà nuove promozioni in occasione del periodo del Black Friday, tra cui la nuova versione dell’offerta Mobile Light, Questa sarà attivabile da tutti anche senza convergenza con il fisso. Inoltre sono presenti anche nuovi sconti per le offerte di rete fissa Fastweb Home.

Le novità Fastweb per il Black Friday saranno valide fino al 30 novembre 2021, salvo eventuali modifiche.

Partendo dalle novità riguardanti le offerte di linea mobile da domani sarà disponibile una nuova versione dell’offerta Mobile Light, attualmente sottoscrivibile solo in convergenza contestualmente all’attivazione di un’offerta di rete fissa della gamma Fastweb Casa, a il costo di 4,95 euro al mese.

Invece Fastweb Mobile Light sarà disponibile per tutti, sia per chi attiverà la sola SIM mobile, in caso di convergenza fisso mobile, sia per i clienti di rete fissa esistenti, al nuovo costo di 5,95 euro al mese.

La nuova Fastweb Mobile Light disponibile dal 15 novembre 2021 includerà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati fino al 5G al nuovo prezzo di 5,95€ al mese.

In caso di convergenza con il tasso fisso, l’offerta è sottoscrivibile solo con il meccanismo di ricarica automatica: in questo caso, mensilmente si verifica se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l’offerta e, in caso negativo, viene addebitato sulla carta di credito o sul conto corrente.

Per chi attiva solo l’offerta Mobile Light senza convergenza, può essere possibile scegliere la modalità “Ricarica Pura”, ovvero direttamente con addebito del costo mensile sul credito residuo, quindi senza obbligo di fornire un IBAN o un accredito carta. Tuttavia, non è escluso che questo possa non essere disponibile.

Fastweb Mobile con 150 GB

L’altra novità per le offerte di rete mobile dell’operatore riguarderà la Fastweb Mobile a 7,95€ al mese, che da domani avrà 150 Giga di traffico dati invece dei 90 Giga standard anche per i nuovi clienti di rete fissa (compreso FWA) che si abbonano in convergenza , come già accadeva per gli attuali clienti di rete fissa Fastweb che aggiungono Fastweb Mobile.

Quindi Fastweb Mobile attivato in convergenza con la rete fissa consisterà in minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti e 150 Giga di traffico dati fino al 5G, il tutto sempre al prezzo di 7,95 euro al mese.

In questo caso l’offerta Fastweb Mobile è attivabile solo indicando una modalità di pagamento tramite la Ricarica Automatica.

Articolo precedenteBlack Friday: guida all’acquisto del migliore smartphone sotto i 300 euro
Articolo successivoFBI hackerato: inviati migliaia di allarmi di cybersicurezza fasulli