euronics

Euronics si avvicina lentamente al Black Friday 2021, lanciando una campagna promozionale veramente molto interessante, infarcita di offerte e di prezzi al ribasso, con i quali gli utenti possono dormire assolutamente sogni tranquilli.

Il risparmio è dietro l’angolo per tutti i consumatori sul territorio nazionale, anche se comunque le differenze di socio in socio sono notevoli, e non possono essere trascurate. La soluzione che descriveremo nel nostro articolo è da ritenersi attiva solamente presso i negozi di proprietà del socio Euronics Bruno, per le altre promozioni affidatevi al punto vendita più vicino alla vostra residenza.

Aprite subito il canale Telegram di TecnoAndroid, troverete i codici sconto Amazon e l’anteprima delle offerte Black Friday 2021.

 

Euronics: tutte le offerte del Black Friday

Euronics è assolutamente inarrestabile, la corrente campagna promozionale riesce a scontare un paio dei migliori prodotti in circolazione, a prezzi veramente ridottissimi, almeno in confronto al listino originario. Stiamo parlando della coppia Galaxy S21 Galaxy S21+, i due top di gamma assoluti di casa Samsung, finalmente in vendita a cifre abbordabili, più precisamente corrispondenti a 699 745 euro.

Nell’eventualità in cui la richiesta fosse ancora troppo elevata per voi, sottolineiamo la presenza di Oppo Find X3 Neo, un terminale dalle prestazioni incredibilmente alte, commercializzato dall’azienda orientale a soli 599 euro, una cifra irrisoria in confronto a quanto effettivamente è in grado di offrire. Per ogni altra informazione in merito al corrente volantino Euronics, non perdetevi assolutamente le ultime offerte raccolte sul sito ufficiale, potrete scoprire i prezzi bassi e tutti gli sconti.

Articolo precedenteAndroid: una sfilza di app e giochi a pagamento ora gratis sul Play Store
Articolo successivoTIM: il fastidioso problema di connessione con Twitch