Il Samsung Galaxy S21 Fan Edition continua a farsi attendere. Il dispositivo economico del colosso sudcoreano potrebbe arrivare nei primi mesi del prossimo anno ma non vi sono ancora conferme riguardanti la data di lancio. Nell’attesa nuove immagini svelano le sue caratteristiche.

Samsung Galaxy S21 Fan Edition si mostra in nuove foto: ecco i dettagli emersi!

 

Nuove immagini sono recentemente apparse in rete mostrando il Samsung Galaxy S21 Fan Edition. Il dispositivo appare in diverse colorazioni ma sarà necessario attendere il lancio prima di conoscere con certezza quelle che saranno le varianti disponibili.

A dispetto di quanto affermato dalle notizie emerse nelle settimane scorse, resta comunque confermato l’arrivo dello smartphone. Samsung aveva inizialmente accantonato il dispositivo per via della carenza di chip così da favorire la produzione dei suoi Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. Il lancio del Galaxy S21 Fan Edition sembra ora trovare conferma e conosciamo già quelle che saranno con molta probabilità le sue specifiche tecniche.

Samsung doterò il dispositivo di un processore Exynos 2100, in alcuni Paesi potrebbe però optare per uno Snapdragon 888. Il dispositivo avrà un display ampio costituito da un pannello da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il display sarà anche sede del sensore di impronte digitali.

Il comparto fotografico sfoggia tre sensori disposti verticalmente all’interno di un modulo rettangolare. Il sensore principale sarà da 64 megapixel e sarà seguito da un ultra grandangolare. La parte frontale farà invece spazio a un sensore da 32 megapixel inserito in un foro centrale.

Articolo precedenteBITCOIN, non fatevi ingannare dalla nuova truffa da 50 mila dollari
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 11T: ecco rivelata la presunta scheda tecnica