expert

Il volantino Expert relativo al Black Friday 2021, nasconde al proprio interno un elevato quantitativo di sconti molto interessanti, i quali spingono i vari consumatori a raggiungere un livello di risparmio che supera di molto quelle che erano le varie aspettative.

La campagna promozionale corrente, come tutte le precedenti della medesima azienda, risulta essere attiva indistintamente dal sito ufficiale o dal punto vendita, ciò sta a significare che gli acquisti possono essere completati anche dal divano di casa, godendo della spedizione (però a pagamento), presso il proprio domicilio. Ogni singolo prodotto viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale prevede la riparazione di ogni difetto di fabbrica, non dei danni accidentali causati dagli utenti.

Andate il prima possibile sul nostro canale Telegram ufficiale, scoprirete i codici sconto Amazon e le nuove offerte.

 

Expert: occasioni e prezzi sempre più bassi

Con il volantino Expert gli utenti hanno la possibilità di approfittare di sconti molto interessanti, perlopiù legati alla fascia intermedia della telefonia mobile, riuscendo difatti a godere di un risparmio incredibile, legato ad ottime prestazioni generali.

I modelli che presentano un rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole sono TCL 20S, TCL 20SE, Xiaomi Redmi 10, Oppo A54, TCL 20R 5G o anche Oppo A74, tutti in vendita a meno di 200 euro. Essendo invece disposti a spendere un po’ di più rispetto a quanto appena indicato, l’occhio viene catturato da Xiaomi 11T Pro Oppo Reno6, due modelli molto recenti, caratterizzati da prezzi che oscillano tra 699 499 euro.

La campagna promozionale può essere sfogliata direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTIM, costi più bassi per i clienti: come risparmiare 2 euro al mese
Articolo successivoPerseverance: scoperto qualcosa di mai visto prima