Vodafone da record: prezzi al minimo storico con le 3 nuove Special

Vodafone prevede occasioni molto vantaggiose per la telefonia mobile anche nel mese di Novembre. I clienti che vogliono attivare una tariffa con il provider inglese potranno scegliere tra una ricca serie di iniziative, dedicate alla portabilità del numero da altro gestore.

 

Vodafone conferma la tariffa da 100 Giga a Novembre

Sempre in queste settimane, gli utenti che decidono di attivare una SIM con Vodafone potranno scegliere una tariffa divenuta oramai molto famosa per il gestore inglese: la Special 100 Giga. I clienti che si affidano a questa promozione avranno a loro disposizione consumi senza limiti per le chiamate, SMS infiniti da inviare a chiunque e 100 Giga per la navigazione di rete. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa sarà di 8,99 euro.

La Special 100 Giga rappresenta una grande alternativa alla principale tariffa messa in campo da Iliad, ossia la Giga 120. Rispetto al costo di Iliad, il prezzo di Vodafone pari ad 8,99 euro prevede anche un piccolo risparmio mensile di un euro.

I clienti che andranno ad attivare la Special 100 Giga dovranno aggiungere solo ed esclusivamente un costo una tantum di 10 euro per la dotazione della SIM. Al tempo stesso però l’operatore garantisce anche la garanzia di un costo bloccato nel primo semestre.

Tutti coloro che sono interessati a questa promozione possono richiedere informazioni aggiuntive o procedere con l’attivazione presso uno degli store ufficiali di Vodafone sul territorio nazionale. Una novità è prevista invece per i clienti di Iliad. A questa parte di pubblico è concessa anche la possibile attivazione online per l’offerta.

Articolo precedenteEuronics è inarrestabile: il volantino ha in serbo ottime offerte generali
Articolo successivoEsselunga shock: nuove offerte in un volantino mai visto