esselungaUno sconto shock è stato correntemente attivato da Esselunga su uno smartphone in particolare, aprendo la possibilità di acquisto da parte degli utenti in ogni singolo punto vendita sul territorio nazionale, senza limitarne l’accessibilità generale.

Il risparmio è assolutamente incredibile, anche se è necessario prestare la massima attenzione al quantitativo di scorte distribuito dall’azienda, estremamente limitato rispetto alla possibile richiesta da parte dei consumatori nazionali. Il consiglio che vi possiamo dare è sempre il solito, se interessati all’acquisto velocizzate il più possibile la scelta, in modo da evitare di restarne tagliati definitivamente fuori.

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, al suo interno si trovano le nuove offerte Amazon Black Friday e tantissimi codici sconto gratis.

 

Esselunga: tanti sconti per tutti i gusti

Gli sconti da esselunga sono infiniti, per proseguire con le ottime proposte della campagna promozionale precedente, l’azienda ha deciso di lanciare un nuovo volantino intitolato offerta tech, con validità fissata fino al 13 novembre 2021, mirato su un singolo prodotto.

Il modello coinvolto nella soluzione corrente è l’Oppo Find X3 Lite, un terminale richiestissimo ed elogiato dalla critica, che propone prestazioni al top, ad un prezzo che non supera 299 euro. La versione acquistabile, lo ricordiamo, prevede garanzia di 24 mesi, ed il suo essere completamente sbrandizzata.

Scorrendo la scheda tecnica, ad ogni modo, abbiamo la possibilità di scoprire quali sono le specifiche e le potenzialità del prodotto stesso. Questi dispone di un display AMOLED da 6,4 pollici di diagonale, affiancato da un processore Qualcomm Snapdragon 765G, con 8GB di RAM e 4 fotocamere nella parte posteriore (suddivise tra 64 + 8 + 2 + 2 megapixel), nonché una frontale da 32 megapixel, la ricarica rapida a 65 watt con la batteria da 4300mAH, ed il chip NFC.

Articolo precedenteIliad, a Novembre 5G gratis per tutti i clienti con questa tariffa speciale
Articolo successivoWindTre, 100 Giga nella nuova tariffa low cost di Novembre