coinbase-azioni-trading-online-previsioni

Trend in ascesa per le crypto del momento. Bitcoin è vicino al suo record massimo ed Ethereum non è da meno raggiungendo quotazioni molto interessanti. Inoltre, si aggiunge anche Shiba Inu che è la rivelazione degli ultimi due mesi. Il momento positivo che stanno vivendo queste criptovalute si riflette su tutti gli exchange di token e in particolare Coinbase che aveva fatto il suo debutto quotandosi in borsa con le sue azioni. Quindi pare proprio sia ora di fare trading online, ma prima meglio aspettare il trimestrale.

 

Coinbase: in attesa delle nuove previsioni tutto spinge per il trading online

Sembra essere un periodo d’oro quello di Coinbase. Dopo il suo ingresso nel mondo della finanza di Wall Street quotando le sue azioni al Nasdaq, ora gode del trend positivo delle criptovalute. Le sue azioni sono presenti tra gli asset disponibili dei più importanti broker online, come ad esempio eToro, che permette anche di fare una prova gratuita per impratichirsi senza rischiare alcuna perdita.

A conferma dell’andamento incredibile delle azioni di Coinbase ci sono anche una serie di articoli recentemente pubblicati dal noto quotidiano economico-finanziario britannico, Financial Times. Al momento della scrittura però non abbiamo ancora avuto accesso alle previsioni sulla trimestrale così da poterle rapportare con le stime della vigilia.

Secondo BorsaInsidegli analisti attendono utili per azione pari a 1,73 dollari e vendite complessive che si dovrebbero attestare a quota 1,57 miliardi di dollari“. Inoltre, chi ha deciso di fare trading online scegliendo Coinbase sa che è strettamente dipendente dall’andamento di Bitcoin ed Ethereum.

Questo è quindi croce e delizia di Coinbase per gli investitori. Infatti, si tratta anche di uno dei motivi per cui il suo titolo negli Stati Uniti d’America sta crescendo a vista d’occhio. Il prezzo delle azioni di questo exchange ha fatto un balzo nell’ultimo mese segnando un rialzo pari al 40%.

Insomma, una volta analizzata la previsione trimestrale, non appena disponibile, sarà più chiaro il da farsi in merito a trading online e investimenti su Coinbase.

FONTEFinancial Times
Articolo precedenteFacebook, in fumo 8 miliardi per questa normativa Apple
Articolo successivoIl miglior idropulsore nel 2021, come ottenere il miglior spazzolino elettrico nel 2021?