I primi due mesi del prossimo anno vedranno svolgersi quello che sarà il Galaxy Unpacked dedicato alla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S22. La serie sarà formata da ben tre dispositivi il cui design è stato ampiamente descritto e confermato dall’emergere di alcune foto reali. Nuove anticipazioni svelano adesso un particolare che riguarda le specifiche tecniche dei tre modelli realizzati dal colosso sudcoreano.

Secondo quanto affermato da Super Roader, Samsung non effettuerà alcuna distinzione riguardante il chip da inserire sui suoi smartphone in base al Paese di destinazione. Nessun Galaxy S22 sarà infatti dotato di SoC Exynos 2200. 

Samsung Galaxy S22: i tre dispositivi avranno un SoC Snapdragon!

 

L’8 febbraio 2022 Samsung potrebbe finalmente annunciare al pubblico i suoi prossimi top di gamma rilasciandoli sul mercato. Le indiscrezioni hanno più volte ribadito quelle che con molta probabilità saranno le prestazioni dei tre dispositivi e di recente un noto leaker ha sostenuto la totale assenza di SoC Exynos 2200 anche negli smartphone destinati all’Europa e all’Asia.

A motivare la scelta di Samsung di dotare tutti i suoi Galaxy S22 di un processore Qualcomm Snapdragon sarebbe la carenza di chip che ha indotto la stessa azienda a rinunciare a un nuovo modello di Galaxy Note e a posticipare il lancio del Samsung Galaxy S21 Fan Edition. 

La notizia sembra essere attualmente condivisa da più voci ma sarà comunque necessario attendere il lancio ufficiale per ricevere vere e proprie conferme. Senza alcun dubbio nuove anticipazioni si faranno comunque strada nel corso delle settimane che precederanno il debutto dei tre dispositivi.

Articolo precedenteLeague of Legends: lo spin-off è in arrivo su PC, Switch e Netflix Games
Articolo successivoPokemon GO: arriva Shadow Lugia e il BOSS Giovanni, ecco cosa cambia