coop

In arrivo da Coop e Ipercoop nuovi sconti molto speciali che possono spingere davvero gli utenti ad acquistare prodotti particolarmente costosi, pagandoli cifre irrisorie, almeno rispetto al listino originario, in alcuni casi anche senza doversi minimamente muovere dal divano di casa propria.

La maggior parte degli sconti è stata attivata esclusivamente nei punti vendita fisici, senza differenze particolari, tuttavia non sono escluse le possibilità di acquisto tramite l’e-commerce, il quale prevede la possibilità di ricevere gratuitamente la merce presso il proprio domicilio, nel momento in cui si dovessero spendere più di 19 euro. I prodotti, indipendentemente dalla categoria, sono commercializzati con garanzia di 24 mesi.

Aprite il prima possibile il nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, sono disponibili in esclusiva gli sconti Black Friday 2021.

 

Coop e Ipercoop continuano a stupire positivamente

Con il volantino coop e ipercoop gli utenti hanno la possibilità di acquistare svariati prodotti a prezzi veramente ridotti rispetto ai listini del periodo, sebbene siano tutti legati alla fascia di prezzo che si aggira attorno ai 400 euro, non di più.

La campagna promozionale prevede infatti la possibilità di acquisto di Xiaomi Redmi 9A, Galaxy A21s, realme C21, Apple iPhone 7 e Apple iPhone SE 2020, garantendo prestazioni anche leggermente superiori alle aspettative, o comunque a quanto promesso con una spesa simile. I modelli sono tutti distribuiti con la solita garanzia di 24 mesi, oltre che naturalmente il loro essere completamente sbrandizzati, ciò sta a significare che gli aggiornamenti sono ricevuti dal produttore stesso, non da un operatore telefonico, e di conseguenza sono più tempestivi.

Articolo precedenteAndroid: 13 app a pagamento del Play Store sono gratis oggi
Articolo successivoAndroid: Squid Game è riuscito a far violenza anche al Robottino Verde